A rendere la Piazza ancora più bella, c’è anche un’altra fontana: si tratta della Fontana delle Api, insetto simbolo dei Barberini. La fontana sorge all’incrocio con un’altra via molto famosa di Roma, quella Via Veneto tanto raccontata e celebrata in molti vecchi film e libri, meta di artisti provenienti da tutto il mondo, romantica e nobile.
Via Veneto è forse la via più decantata degli anni ’50 e ’60 ed è tutt’oggi riconosciuta come una delle vie più evocative di Roma. Piazza Barberini è stata infine scelta anche per la corsa sfrenata della Bianchina di Ugo Fantozzi nel film Fantozzi va in pensione.
I clienti de la Foresteria Luxury Suites potranno ammirare questa porzione di vita romana non solo attraverso la tanta arte, ma anche attraverso il cibo. In Via Veneto/Piazza Barberini si trovano moltissimi ottimi ristoranti tra cui ricordiamo forse quello più frequentato dai turisti di tutto il mondo: L’Hard Rock Cafè Rome.
Per gli amanti dello shopping, non mancano le grandi firme, da Rolex e Ralph Lauren fino a Zara ed H&M e se amate invece il cinema, a Piazza Barberini potrete godere dei più bei film in programmazione presso il Multisala Barberini, raggiungibile in 300 mt. Di camminata.
La Foresteria Luxury Suites sita a due passi da Piazza Barberini, nello stesso isolato della Fontana di Trevi, vi aspetta per regalarvi tutte le grandi emozioni di Roma.